ERBA – La Cooperativa Noi Genitori è alla ricerca di nuove figure educative da inserire nei propri servizi diurni dedicati a persone con disabilità. Con lo slogan “S.O.S Educatori!”, parte ufficialmente una campagna di reclutamento rivolta a persone dinamiche e motivate, pronte a mettersi in gioco in un contesto professionale stimolante e ricco di relazioni con il territorio.
Il lavoro educativo rappresenta un’opportunità importante per chi crede nel valore dell’inclusione e desidera crescere sia a livello umano che professionale, operando in ambienti in cui il contatto con le persone è centrale e l’impatto sociale è tangibile.
Chi fosse interessato può ottenere maggiori informazioni contattando il numero +39 339 54 98 761 oppure scrivendo all’indirizzo email emanuela.lamperti@cooperativanoigenitori.it.