ERBA – Con l’inizio dell’anno è iniziata la distribuzione sul territorio del bilancio di missione della Cooperativa Sociale Noi Genitori, storica realtà dell’erbese dedicata alla disabilità.
“Da obbligo di legge la stesura del bilancio sociale – ci dicono dalla Cooperativa – è diventata per noi un’opportunità preziosa per far conoscere la nostra organizzazione. Quest’anno abbiamo pensato a tre formati diversi con differenti gradi di approfondimenti per far conoscere storia, struttura organizzativa, destinazione delle economie e provenienza”.
I destinatari sono non solo famiglie, lavoratori, volontari ma anche imprese e cittadini. “La nostra è ormai una realtà radicata, proprio quest’anno abbiamo festeggiato i 20 anni di attività e riteniamo che sia importante impegnarsi continuamente per far conoscere l’impegno della nostra organizzazione a favore dell’inclusione sociale delle persone disabili e della diffusione di una cultura del rispetto delle differenze e della responsabilità sociale”.