LAMBRUGO – “Abbiamo appreso che lo scorso fine giugno durante i lavori di sistemazione del tetto del Comune si è verificata una grave infiltrazione d’acqua dal tetto in alcuni uffici comunali che ha anche interessato, danneggiandolo, il materiale tecnico e documentale del Comune. L’infiltrazione come scoperto è dipesa dai lavori in questione e non era ovviamente già presente”.
Lo fa sapere con una nota il capogruppo di minoranza Lambrugo + che a seguito dell’episodio ha presentato un’interrogazione (qui il testo integrale) all’amministrazione comunale, con richiesta di verifica delle condizioni dell’archivio che si trova nel sottotetto dell’immobile e dei danni provocati negli uffici: “In questo modo potremo avere conto dei danni causati e la relativa incidenza sui costi comunali”.
“Positiva è la notizia data nei giorni scorsi che i lavori per il rifacimento del manto di copertura ora procedono speditamente dopo il fermo dei lavori di oltre due mesi, ma riteniamo sia corretto dare tutte le informazioni, come il nostro gruppo si è da tempo impegnato a fare” concludono i consiglieri.