Erba

Musica e balli, anche il secondo mercoledì estivo ‘fa centro’

Redazione 29 Giugno 2023

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

ERBA – La musica e il ballo protagonisti del secondo mercoledì estivo erbese promosso dall’amministrazione comunale con la collaborazione dei commercianti e delle associazioni.

ErbaSound ha trasformato il centro città in un grande palcoscenico all’aperto dove le diverse realtà legate al mondo musicale e della danza hanno potuto esibirsi, offrendo al pubblico una serata di svago e divertimento. Dalle proposte per i più piccoli alle prove di ballo per gli adulti, la serata è stata un successo. A chiudere il secondo appuntamento con le sere estive è stato il party Madness, organizzato con il Club Modà, andato in scena dalle 22 all’incrocio tra Corso XXV Aprile e via Fiume.

“Sono molto contento – ha detto Michele Riva, presidente dei commercianti erbesi e consigliere comunale – la mia paura era che con tante proposte si perdesse un po’ il coordinamento invece ha funzionato tutto molto bene e per questo vorrei ringraziare innanzitutto tutti i partecipanti alla serata che hanno rispettato gli orari, gli spazi, proponendo davvero tantissime esibizioni: ballo, musica dal vivo, canto. Anche lo spettacolo Madness è stato molto coinvolgente e all’orario stabilito la musica si è spenta”.

“Un ultimo ringraziamento lo rivolgo all’assessore Anna Proserpio e ad Andrea Villa dell’Ufficio Commercio, insieme a loro abbiamo creato questa squadra che lavora bene e i risultati si vedono”.

L’appuntamento con i mercoledì estivi si ripeterà il 5 luglio a tema sport e il 12 luglio con attività alla scoperta delle arti e dei mestieri. Coloro che volessero aderire possono prendere contatti con l’ufficio Commercio del Comune di Erba.

GALLERIA FOTOGRAFICA