ASSO – Un’iniziativa di speranza e di vicinanza quella lanciata dall’Amministrazione comunale assese che da oggi, martedì, e sino alla fine dell’emergenza tutti i giorni diffonderà musica nelle case dell’intero paese.
“Ascoltiamo e cantiamo insieme i successi della musica italiana” è il programma radiofonico che ogni mattina dalle 11 alle 11.30 e ogni pomeriggio dalle 16 alle 16.30 verrà tramesso su Radio Asso grazie alla collaborazione di alcuni volontari. Un modo per sentirsi più vicini perché “insieme ce la faremo”, come ha sottolineato l’Amministrazione.
“Abbiamo pensato potesse essere un bel gesto di speranza per tutti gli assessi – ha commentato il sindaco Giovanni Erba – In queste circostanze in cui tutti siamo chiusi nelle nostre case, la musica può essere un mezzo per unirci e per distendere un po’ il clima di emergenza che stiamo vivendo ultimamente. Ci siamo organizzati, alcuni volontari hanno dato la propria disponibilità e oggi faremo questa sorpresa a tutti i cittadini. Quindi, da oggi radio accese perché #insiemecelafaremo #insiemepossiamofarcela #iorestoacasa”.