
MONGUZZO – Nell’ambito della nuova riforma della sanità, Letizia Moratti, vicepresidente e assessore Walfare Regione Lombardia, nella giornata di ieri, giovedì, ha visitato la Casa di Comunità di Via Napoleona a Como ed è stata presente all’inaugurazione dell’Ospedale di Comunità di Mariano Comense.
Tra una visita e l’altra la Moratti è stata ospite al Comune di Monguzzo, dove si è tenuto un incontro per discutere della nuova riforma sanitaria, oltre che della situazione attuale in Italia in merito al Covid-19.
“Come ci aveva promesso lo scorso dicembre, Letizia Moratti è venuta a farci visita a Monguzzo – spiega il Sindaco Marisa Cesana – è stato un incontro assolutamente interessante, piacevole e positivo, durante il quale abbiamo discusso della nuova riforma sanitaria, della costruzione degli Ospedali e delle Case di Comunità e della situazione epidemiologica attuale”.

“All’incontro erano presenti circa 20 Sindaci della zona – continua il Sindaco – oltre alle autorità territoriali, ai direttori generali degli ospedali, ai medici di base e ai farmacisti. Sicuramente avere gli aggiornamenti diretti dall’assessore Walfare è stato un onore ed un piacere”, conclude Cesana.
