Tavernerio

Modifiche alla viabilità e alla sosta, le indicazioni del comune

Redazione 21 Gennaio 2025

Attualità, Tavernerio

Tag: , , , , ,


TAVERNERIO – Il Comune di Tavernerio informa la cittadinanza che sono state apportate modifiche alla viabilità in ingresso alla via Risorgimento e in uscita dal parcheggio di via Provinciale, 18. Le modifiche sono le seguenti:

Ingresso alla via Risorgimento: I veicoli provenienti da Erba sono obbligati a proseguire dritto fino alla rotonda, con divieto di svolta a sinistra verso la via Risorgimento.

Uscita dal parcheggio di via Provinciale, 18: I veicoli in uscita dal parcheggio devono obbligatoriamente svoltare a destra e utilizzare la rotonda per dirigersi verso Erba.

Inoltre, è stata rimossa l’indicazione della sosta regolamentata da disco orario per la giornata del sabato nel parcheggio del Municipio.

“Si invitano tutti i cittadini a prestare attenzione alle nuove disposizioni e a rispettare le modifiche alla viabilità”.