ERBA – Terzo appuntamento con i mercoledì estivi erbesi: domani sera, 5 luglio, il tema sarà lo sport per una serata all’insegna del movimento e del fitness.
Nell’area pedonale allestita per l’occasione saranno presenti le diverse associazioni sportive con le loro proposte ed esibizioni, rivolte come sempre ad un pubblico di tutte le età. Da non perdere anche l’esposizione di auto e moto d’epoca presso il Bar Cherie e il Moto Club Erba. La serata sarà dalle 20.45 alle 24. “Vi aspettiamo come sempre carichi di entusiasmo per una serata all’insegna dello sport e del benessere fisico” il commento dell’assessore Anna Proserpio che insieme al Comune e alle associazioni ha organizzato le serate estive.
Il prossimo appuntamento con i mercoledì estivi è per il 12 luglio con attività alla scoperta delle arti e dei mestieri. Coloro che volessero aderire possono prendere contatti con l’ufficio Commercio del Comune di Erba.
QUI la planimetria della manifestazione ErbaSound.