PONTE LAMBRO – Le coppie che desiderano sposarsi con rito civile a Ponte Lambro hanno un’opzione in più: il Comune ha ufficialmente reso disponibile la prestigiosa Villa Guaita come sede per le celebrazioni. Una scelta che arricchisce l’offerta del paese, affiancando alla già esistente Sala Consiliare un luogo di grande fascino e storia.
Villa Guaita, con la sua eleganza,, offre una cornice suggestiva e romantica per il giorno più importante di una coppia. “Abbiamo voluto offrire ai cittadini un’alternativa di grande valore estetico e culturale per i riti civili”, ha dichiarato l’amministrazione comunale. “Villa Guaita è un simbolo del nostro territorio e merita di essere valorizzata anche attraverso occasioni speciali come i matrimoni”.
Il Comune ha reso noto che per prenotare la villa sarà necessario seguire un iter specifico, con modalità e costi consultabili presso gli uffici comunali.
Con questa novità, Ponte Lambro punta a rendere ancora più speciale il giorno delle nozze, offrendo un’ambientazione d’eccezione che renderà indimenticabile il “sì” di molte coppie.