MAGREGLIO – Anche quest’anno, domenica 17 dicembre alle 12.30 presso il Centro Sportivo Sergio Invernizzi di Magreglio, verrà organizzato il pranzo “Toc di Natale”, evento non solo per riunirsi in occasione delle feste, ma anche per assistere a momenti di musica e intrattenimento e fare del bene: Infatti, anche quest’anno, i proventi dell’evento verranno interamente devoluti per sostenere “Gli amici del Randagio”, Onlus nel lavoro di gestione e volontariato del canile di Erba.
Il “Toc di Natale” è il succo del “credo” di Magreglio Events. Un’associazione che ha nel suo credo la voglia di condivisione e di realizzare insieme le idee di chiunque: tutto fatto per la gente e della gente. Il “Toc di Natale” è il succo di tutto ciò: un evento con scopo benefico dove lo sforzo è direzionato verso la raccolta di fondi per aiutare chi ne ha bisogno. Negli anni precedenti i fondi sono stati devoluti all’associazione Paolo Belli Onlus, impegnata nella ricerca e assistenza ai malati di leucemia e alla Downup Onlus, impegnata nell’assistenza alle persone affette dalla sindrome di down.
Il menu sarà composto appunto dal “Toc”, piatto tipico bellagino cucinato dal Maestro Angelo Becci, con antipasti misti a seguire, dolce, caffè vino e acqua. Il pranzo richiede la prenotazione obbligatoria entro il 14 dicembre e prevede un costo di 20 euro per adulti e 10 per bambini. Sarà anche possibile avere il proprio toc d’asporto al costo di 10 euro.
Per info e prenotazioni: tel. 324 0488846 0310352654
e-mail: info@magreglioevents.org