ERBA – Scuderia Ferrari Club Erba sempre più protagonista della trepidante attesa del Gp di Monza dell’8 settembre.
Dopo l’intervista al presidente del club erbese, Giorgio Meroni, pubblicata sulla Gazzetta dello Sport (vedi articolo), martedì 3 settembre il racconto di una socia è stato stampato sulle pagine della rivista Autosprint.
Francesca Montomoli, da 4 anni iscritta all’associazione erbese, è infatti l’autrice di “Rossa”, un racconto tratto dall’e-book “La fata nel vento” che si trova on-line sul suo sito personale. “Francesca è una scrittrice – ha commentato Meroni – La rivista Autosprint ha pubblicato un suo racconto in uno spazio intitolato “Verso il Gp di Monza”. Al nostro club fa molto piacere che una socia sia riuscita ad avere uno spazio così importante su una rivista del settore”.
La Montomoli, come autrice, ha ottenuto nel 2012 il terzo posto nel premio letterario internazionale di poesia e narrativa “F. Pasqualino” di Butera. Ora questo riconoscimento, che soddisfa lei e l’intero club, di vedersi pubblicato un racconto proprio alla vigilia del Gran Premio di F1 più atteso dagli italiani e in particolare dagli appassionati della Ferrari.