ERBA – Gli spazi della stazione gestita dell’associazione Lo Snodo adibiti ad aula studio saranno a disposizione degli studenti anche nel mese di luglio.
Gli orari di apertura sono i seguenti: lunedì e martedì dalle 9.30 alle 18.30 e dalle 21 alle 23; il mercoledì ed il venerdì dalle 9.30 alle 18.30 ed il giovedì dalle 9.30 alle 14.30. Mercoledì 5 luglio chiuderà alle 14.30.
“L’aula studio è aperta ormai dal mese di gennaio e ha visto la partecipazione di oltre 250 ragazze e ragazzi che hanno usufruito degli spazi in questi mesi – ha spiegato Simone Pelucchi, presidente de Lo Snodo -. Possiamo garantire un’apertura così ampia grazie al contributo dei molti volontari dello Snodo e grazie all’aiuto di altre associazioni con cui siamo in rete. Ringraziamo Casa di Dario, Associazione Arcobaleno, Comitato Genitori Puecher, Caritas Erba, Nisshash, Associazione Tricheco, Circolo Scacchi Arrocco Lungo, Mecenate Povero, La Gilda dei Giocatori e NoiGenitori”.
La sede dello Snodo è dotata di un wi-fi e di una zona per pranzare. L’accesso all’aula studio è totalmente gratuito. Per maggiori informazioni visitare i canali social de Lo Snodo (Facebook: Lo Snodo, Instagram: lo.snodo).