ALSERIO – Le donne si raccontano ad Alserio in occasione della loro festa. L’assessorato alla cultura, in collaborazione con la biblioteca comunale e la Pro Loco, sta infatti organizzando per domenica 8 marzo 2015 una giornata dedicata alla donna dal nome “Profondo rosa, le donne si raccontano – II^ edizione”: una presentazione di artiste, scrittrici, poetesse e manualità femminile in genere.
“Quest’anno come novità chiediamo ad ogni partecipante di realizzare in loco una creazione che presenteremo a fine giornata”, annuncia la referente comunale Gisella Colombo. Il programma è ancora da definire nel dettaglio ma è stato già reso noto che nel pomeriggio ci sarà un momento conviviale con merenda e lettura poesie e che la manifestazione si chiuderà alle ore 17 con la presentazione del libro del giornalista Simone Rotunno dedicato a quattro storie di donne.
La partecipazione gratuita e le donne interessate a partecipare possono inviare l’adesione a questo indirizzo e-mail: info@comune.alserio.co.it entro il 14 febbraio.