Erba

L’avvocato Claudio Ghislanzoni nuovo presidente dei Lions Erba

Lorenzo Colombo 7 Giugno 2019

Attualità, Erba

Tag: ,

ERBA – “Sono davvero onorato e felice per l’avvio della mia Presidenza Lions club Erba che proprio quest’anno festeggia 50 anni dalla sua fondazione”. Queste le prime parole dell’avvocato Claudio Ghislanzoni eletto nuovo presidente del sodalizio lionistico erbese.

“Lions è una organizzazione umanitaria internazionale di assistenza presente in quasi tutti i paesi del mondo che conta sull’apporto di oltre 1,36 milioni di persone – ha ricordato Ghislanzoni – In questo mezzo secolo sono stati numerosissimi gli interventi realizzati dal club erbese a favore della nostra comunità ed in particolare delle persone meno fortunate, dei giovani e degli anziani ma anche per la conservazione del nostro splendido territorio e delle sue bellezze artistiche. A settembre presenterò le nuove iniziative che potranno contare come sempre sulla generosità e sull’entusiasmo dei nostri aderenti e speriamo sull’apprezzamento che in tutti questi anni gli erbesi non hanno fatto mai mancare alle attività che abbiamo realizzato”.

Foto tratta dalla pagina Facebook del sodalizio erbese

 

Ghislanzoni subentra al presidente uscente Gabriele Cerutti. Con il nuovo presidente è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo così composto: Vice Presidente Orsola Moro, Secondo vice Presidente: Arturo Avanzi, Tesoriere: Cristina Nava, Segretario: Giuseppe Fumagalli, Cerimoniere: Glauco Bartesaghi, Censore: Giovenzio Varisc, Leo Advisor: Luca Moscatelli.
Eletti Consiglieri: Jan Bianchetti, Timothy Carpani, Gabriele Cerutti (past President), Giorgio Colombo, Marco Lupo, Antonio Porta e Roberto Spampatti.