ERBA – Sono ripresi martedì 28 gennaio i lavori per la realizzazione del marciapiede ciclo-pedonale su via Milano a Erba.
La Polizia locale ha emesso un’ordinanza per la regolamentazione della circolazione per i prossimi due mesi. Il provvedimento è già attivo da sabato scorso, 25 gennaio, e lo sarà  per 60 giorni. Dalle 8 alle 18 di tutti i giorni lavorativi, è previsto il restringimento della carreggiata su via Milano, dall’intersezione con via Cascina California all’intersezione con via Cattaneo (lato in direzione Erba) e dall’intersezione con corso XXV Aprile (Malpensata) all’intersezione con viale Prealpi (lato in direzione Merone).
La zona sarà da considerarsi area di cantiere e la viabilità sarà garantita mediante la presenza di personale della ditta esecutrice dei lavori.
Si raccomanda, dunque, massima attenzione.
“I lavori erano stati interrotti per via del patto di stabilità , ora invece riprenderanno, probabilmente ci vorranno meno di 60 giorni, e il marciapiede ciclo-pedonale sarà definitivamente pronto per la prossima estate”, assicura l’assessore ai Lavori pubblici Alessio Nava.