Erba

Lariofiere: il 12 e 13 aprile torna “Erba elettronica”

Lorenzo Colombo 11 Aprile 2014

Attualità, Economia/Lavoro, Erba

Tag: , , , ,

DSCN0149 (1)ERBA – Ritorna a Lariofiere questo week-end, 12 e 13 aprile, uno degli appuntamenti più attesi del calendario fieristico: “Erba Elettronica”.

Per tutti gli appassionati del settore tantissime novità e anteprime, infatti accanto alle tradizionali merceologie che, da sempre, caratterizzano questo tipo di evento (cd, dvd, mp3, editoria specializzata) Lariofiere propone, all’interno dei uno dei padiglioni le nuove soluzioni tecnologiche, ICT,  sistemi operativi  e applicazioni opensource, fab-lab e stampanti 3D, a tal proposito verranno organizzati anche dei mini corsi introduttivi gratuiti della durata di 30 minuti.

Presenza assicurata anche da parte dei principali gestori della telefonia e di Apple, rappresentata dal negozio di Lurago d’Erba.

Aperta nei due giorni con orario: sabato 9-19 e domenica 9-18, l’ingresso è a pagamento, con possibilità di scaricare un buono sconto direttamente dal sito: www.erbaelettronica.com.

Per tutti coloro che volessero visitare la fiera, si ricorda che, in accordo con Trenord, chi si presenta con il biglietto del treno, alle casse del centro espositivo, ha diritto ad un ingresso ridotto del 50%.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Lariofiere allo 031 637414.