Lambrugo

Lambrugo. Tutto pronto per la terza edizione de’ Magico Natale 2015

Lorenzo Colombo 21 Novembre 2015

Attualità, Lambrugo

magico_natale_lambrugo (1)

 

LAMBRUGO – Si avvicina il Natale e per il terzo anno consecutivo, l’Amministrazione Comunale di Lambrugo e la Commissione Biblioteca in collaborazione con Associazione Genitori, Associazione Anziani e Alpini, organizzano il Magico Natale 2015.

Ci saranno un gran numero di bancarelle con decorazioni natalizie, accessori dell’hobbystica e gustose stuzzicherie ad animare piazza Papa Giovanni Paolo II e Via Volta, oltre alla mostra fotografica allestita presso il Palazzo municipale, che quest’anno avrà un tema accattivante: “Tavola in festa o favola in testa?”.

 

magico_natale_lambrugo (2)

 

L’apertura della mostra (ad ingresso libero) e l’attività delle bancarelle inizierà in mattinata e proseguirà per tutta la giornata.

“Non è solo un mercatino di Natale in cui gironzolare alla ricerca di qualche spunto per i regali da mettere sotto l’albero o di una leccornia, ma anche tanti laboratori per i più piccoli che saranno accolti dai folletti aiutanti di Babbo Natale, per la consegna delle letterine natalizie al Babbo Posta nel villaggio degli Elfi, oltre all’intrattenimento nei laboratori con truccabimbi e la preparazione dei lavoretti di natale – spiegano gli organizzatori – Il pomeriggio sarà animato da giocolieri di equilibrismo e raccontastorie accompagnati dalla merenda a base di frittelle calde, caldarroste croccanti e vin brulè bollente, il tutto contornato dalle canzoni tipiche della tradizione natalizia”.

Il programma è disponibile e consultabile sul sito http://lambrugoeventi.altervista.org/ o sulla pagina facebook di LambrugoEventi all’indirizzo https://www.facebook.com/lambrugoeventi/

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà presso la palestra comunale.

Locandina_natale_lambrugo