
LAMBRUGO – Un momento di saluto e di ringraziamento quello riservato lo scorso mercoledì dal Consiglio comunale al segretario comunale Leonardo Vicari, ormai prossimo alla pensione dopo 38 anni di servizio di cui 24 presso il Comune di Lambrugo.
A margine della seduta di Consiglio Comunale, il sindaco Andrea Sala, in rappresentanza dell’Amministrazione, dei dipendenti comunali e della cittadinanza, ha ringraziato Vicari per il lavoro svolto.
“Ti ho conosciuto durante la mia passata esperienza amministrativa da assessore e in questi primi mesi di sindaco ho ritrovato la stessa persona cordiale e disponibile oltre a un segretario comunale affezionato al suo lavoro e al nostro Comune – ha dichiarato il primo cittadino -. È doveroso un ringraziamento, non solo per la tua professionalità e il tuo supporto tecnico indispensabile per il buon andamento della macchina amministrativa, ma anche per essere stato una presenza importante per dipendenti, cittadini e soprattutto sindaci, assessori e consiglieri che si sono succeduti in tutti questi anni”.
Al termine della piccola cerimonia è stata consegnata al segretario una targa con incisa la frase: “In segno di stima e gratitudine per l’attività lavorativa svolta con passione, umanità, spirito collaborativo e grande professionalità”.