Lambrugo

Lambrugo: avvisi con la “vecchia” Tari: l’Ufficio tributi si scusa

Lorenzo Colombo 18 Giugno 2015

Attualità, Lambrugo

lambrugo comune

LAMBRUGO – Avvisi di pagamento Tari con errori: lo segnala la minoranza di Lambrugo. L’Ufficio Tributi intanto si scusa con i cittadini.

“Segnaliamo che da un controllo che abbiamo svolto gli avvisi di pagamento dell’importo della TARI e i relativi modelli F24 inviati dal Comune di Lambrugo ai cittadini non sono corretti in quanto non aggiornati con l’ aumento delle aliquote secondo le Delibere di Consiglio Comunale del 21-5-15 (votate dalla Maggioranza)”, spiega Vasco Dossena, di Lambrugo +.

Intanto dal Comune di Lambrugo è l’ufficio Tributi a fare chiarezza: ” L’Ufficio Tributi del Comune di Lambrugo informa che, a causa di un problema tecnico-informatico, una parte degli avvisi TARI 2015 (tassa rifiuti), contiene un calcolo errato del tributo – spiegano – L’Ufficio sta effettuando una verifica e provvederà all’eventuale calcolo dell’integrazione da versare mediante modello F24 che verrà recapitato direttamente a casa dei cittadini e che dovrà essere pagato entro il 16 novembre 2015. L’Ufficio Tributi si scusa con i cittadini per l’inconveniente e rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e verifiche (Tel. 031/607212 int. 3)”.

.