Pusiano

Lago Pusiano: rilasciati 2mila permessi, Egirent festeggia

Lorenzo Colombo 19 Dicembre 2013

Attualità, Pusiano, Sport

Tag: , , ,

Diego Biella, Responsabile EgirentPUSIANO – Rilasciati 2000 permessi di pesca sul Lago di Pusiano, Egirent chiude con il successo il 2013.

La società di gestione dei diritti di pesca e navigazione sperava di raggiungere questo importante traguardo entro la fine del mese di dicembre e, a pochi giorni dal Natale, i pescatori hanno fatto uno splendido regalo a tutta la società: proprio nella giornata di ieri, 18 dicembre, è stato raggiunto il numero di 2.000 permessi attivati e rilasciati sul Lago Pusiano.

Nel secondo semestre del 2012, ovvero da quando Egirent aveva assunto le redini del Lago Pusiano gestendo i Diritti di pesca e navigazione, i permessi complessivamente rilasciati erano stati 530.

“Oggi invece siamo qui a festeggiare, e ribadisco festeggiare, un numero che è doppio rispetto ad ogni più rosea previsione. Eravamo convinti di fornire un servizio ottimale ai nostri clienti, di andare incontro alle necessità dei pescatori – conferma Diego Biella, Responsabile di Egirent – per questo motivo ci siamo assunti pochi diritti e molti doveri, come avevamo specificato fin dal giorno del nostro arrivo a Pusiano. Ed ecco che i risultati si stanno vedendo: 2mila permessi e quasi altrettante persone che in questo 2013 hanno scelto Egirent e il Lago Pusiano. Per noi questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza in vista del 2014: cercheremo di fare ancora meglio, certi di stupire e di incentivare le presenze!”.

Un traguardo dedicato: “Questo risultato straordinario ha tre dediche speciali – aggiunge Biella – la prima è ai pescatori veri, quelli abili non solo dietro ad un computer, ma con canna e mulinelli alla mano. E l’altra è alle persone che hanno sempre avuto il coraggio dire, in faccia, quel che pensano. Anche grazie a loro Egirent è cresciuta, raggiungendo quegli obiettivi strepitosi di cui oggi possiamo essere felici. E un ringraziamento particolare va a Egidio Motta, patron di Egirent: senza il suo supporto e il suo sostegno, tutto questo non sarebbe stato possibile. Allo staff Egirent va poi il mio personale ringraziamento per il modo con cui ha operato in questo anno: la gioia di questo straordinario risultato va giustamente condivisa con tutti loro”.