ERBA – Grande successo per il primo torneo regionale di Lasertag, che si è tenuto nella giornata di ieri, domenica 4 maggio, nel labirinto su due livelli di Lecco.
A sfidarsi le sei squadre della Lombardia: Erba, Cremona, Brescia, Milano est, Milano ovest e Castiglione Olona.
Fucile a infrarossi alla mano, intorno alle 9, è iniziata la sfida che è proseguita in allegria e divertimento sino alle 17.
Al termine delle partite si è tenuta, sempre presso la sede erbese, la premiazione dei vincitori. A primeggiare nel torneo è stato il Cremona, seguito dalla squadra di Milano Est.
Gli erbesi si sono piazzati terzi, con grande soddisfazione sia per il risultato che per l’ottima partecipazione alla manifestazione.
“La nostra squadra è nata a ottobre dello scorso anno e a novembre ci siamo classificati quarti ai nazionali – ha spigato Christian Colombo, che insieme a Davide Colombo, Francesco Brucoli, Elisa Antognazza, Alice Sampietro, Marco Colombo, Manuel Prezioso e Dario Nicolosi, formano il team Xcalibur Lasergame Erba – Oggi è andato tutto bene, siamo molto orgogliosi e speriamo di aver trasmesso la nostra passione a chi non conosceva questo sport”.