
MONGUZZO – Un giovane del paese in Tv. Si tratta di Andrea Dastoli, 21enne che si è reso protagonista della puntata andata in onda sabato 10 su Italia Uno del programma TimMusic Live a casa tua.
Andrea ha avuto la possibilità, attraverso la vittoria di un apposito concorso, di conoscere e ospitare per una giornata la cantante Annalisa Scarrone nella sua casa di via San Biagio.
“E’ stata un esperienza bellissima, non mi aspettavo assolutamente di vincere e ringrazio tutta la troupe che ha seguito le riprese – ha commentato il giovane sulla sua bachica Facebook – Ringrazio sopratutto chi ha organizzato questo concorso”.
“Poter avere Annalisa a casa mia, parlarci, scherzarci e sentirla cantare da così vicino, è un’opportunità unica – continua – Sono contento di aver conosciuto meglio una cantante che apprezzo tantissimo, ma sopratutto sono contento di aver conosciuto una persona molto semplice, umile e alla mano che mi ha messo subito a mio agio e si è resa disponibilissima con me. Non ho assolutamente sentito la distanza “artista” “fan” – tutt’altro, era come se fossimo due amici che hanno passato una giornata insieme e lei è davvero un tesoro”.
Un sogno realizzato quindi per questo fortunato fan.