
INVERIGO – Si comincia a pensare al rientro a scuola nel comune di Inverigo, che ha approfittato dei mesi estivi per predisporre le migliorie nelle infrastrutture scolastiche.
Si sta infatti completando il cantiere relativo al rifacimento della caldaia (impiantistica termica) della scuola materna, reso possibile grazie anche ai contributi statali, ma il Comune di Inverigo ha anche assegnato i lavori per il completamento della sistemazione esterna della scuola elementare in via Pretorio.
Resta in attesa di approvazione formale in ambito di consiglio comunale, il percorso pedonale in via Monte Barro per raggiungere in sicurezza la scuola media, interessando anche via Aristide Magni. Una volta approvato il progetto, si potrà procedere con l’assegnazione dei lavori.