INVERIGO – E’ iniziata ieri, martedì 18 giugno, la lettura dei contatori dell’acqua relativa al secondo semestre 2013, da parte degli incaricati della ditta MBS.
L’amministrazione comunale informa tutti i cittadini che in caso di assenza dell’utente al primo passaggio verrà rilasciato un avviso in cui si comunicherà un successivo passaggio dell’operatore.
In caso di assenza dell’utente al successivo passaggio verrà rilasciata una cartolina di autolettura recante il nominativo dell’utente, la via di ubicazione, la matricola del contatore e l’ora del passaggio (per comunicare la lettura l’utente potrà compilarla e spedirla, telefonare e comunicare la lettura, inviare un e-mail, inviare un fax – all’Ufficio Tributi del Comune – tel. 0313594308 Fax 031608961 e-mail tributi@comune.inverigo.co.it).
Il comune di Inverigo ha voluto però mettere in guardia i residenti, per evitare di incorrere in qualche truffa.
“Si evidenzia come né il nostro personale né i letturisti della ditta MBS, da noi incaricata di effettuare le letture dei contatori dell’acqua nell’anno 2013, sono autorizzati a riscuotere somme di denaro a domicilio – spiegano dal palazzo municipale – L’attività dei letturisti, consiste nella mera lettura dei contatori d’acqua”.
Per qualsiasi informazione o segnalazione è possibile contattare l’ ufficio Tributi e Servizi allo 031-3594308.