Inverigo

Inverigo: il circolo fotografico prepara la “5 giorni”

Lorenzo Colombo 20 Novembre 2014

Attualità, Inverigo

Tag:

circolo fotografico inverigoINVERIGO – Torna la 5 giorni del Circolo fotografico Inverigo: in settimana una riunione per stilare il programma.
La 5 giorni  è la manifestazione più importante del Circolo Fotografico Inverigo. Sono passati otto anni dalla prima edizione e pian piano il gruppo ha cercato di migliorarsi sempre di più.
“Negli ultimi anni la suggestiva Sala Circolare di Villa Cagnola detta La Rotonda (Fondazione Don Gnocchi) ha fatto da cornice alle nostre foto, donandoci quel qualcosa in più e nel 2012, grazie all’Amministrazione Comunale di Arosio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Inverigo –  che da sempre ci supporta – abbiamo avuto una nuova e pregiata location dove poter esporre la nostra Mostra: le Sale Museali del Castello di Arosio – spiegano dal gruppo – Negli anni molti ospiti di spessore hanno collaborato con noi, da fotografi professionisti a critici fotografici.  Abbiamo avuto un notevole incremento di soci e quindi la quantità, ma soprattutto la qualità delle fotografie, è andata via via crescendo e migliorando sensibilmente”. In settimana sarà messo a punto il programma delle iniziative.