INVERIGO – La Biblioteca Comunale di Inverigo organizza nella giornata di domenica 18 ottobre la visita guidata alla mostra “Giotto, l’Italia” allestita presso Palazzo Reale di Milano.
Milano accoglie nuovamente Giotto esponendo nelle sale di Palazzo Reale 13 opere che segnarono la sua carriera e la storia della pittura. Un’occasione imperdibile per rinnovare la conoscenza dell’artista, per parlare della pittura a cavallo tra Due e Trecento, per rievocare il fascino di un tempo lontano.
La visita è organizzata per un massimo di 50 persone, con precedenza ai residenti del Comune di Inverigo. I partecipanti saranno divisi in due gruppi che, il primo alle 11 e il secondo alle 11.15 saranno accompagnati nell’esposizione. La visita durerà circa due ore per gruppo. Il costo della visita guidata e dell’ingresso è di 15 euro, da versare al momento dell’iscrizione. Ogni partecipante dovrà provvedere autonomamente al trasporto.
Le iscrizioni si ricevono in Biblioteca entro il 25 settembre, durante gli orari di apertura al pubblico: da martedì a sabato dalle 14.30 – 18.30 e il venerdì dalla 9.00 – 13.00 e dalle 14.30 – 18.30.
Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Comunale di Inverigo Via Carlo Bianchi, mail: biblioteca@comunediinverig