ERBA – E’ Giuliana Ferraz, miss Bellezza Rocchetta, la nuova miss Lombardia. La giovane è stata incoronata a più bella della nostra regione nell’incantevole cornice del Teatro Licinium.
Uno spettacolo con la esse maiuscola e che ha concluso una due giorni davvero ricchi di appuntamenti per le 28 aspiranti miss Italia che sono arrivate in città venerdì.

Il primo giorno è servito per far conoscere le ragazze e si è difatti conclusa con una sfilata e la presentazione ufficiale delle finaliste regionali al Licinium.
Ieri pomeriggio invece le bellissime hanno potuto salire a bordo delle Ferrari de Il grande cuore rosso, 21 in tutto, e vedere i luoghi più belli della città.
Alle 19.30 poi tutti al teatro all’aperto di Erba per il gran finale. Dopo l’aperitivo le ragazze si sono preparate e intorno alle 20.30 è iniziata la serata vera e propria, che ha visto appunto Giuliana Ferraz eletta Miss Lombardia by Miss Italia. Alle finali nazionali, insieme alla Ferraz, ci sarà anche un’altra bellissima lombarda: Viola Martina Porta, Miss Milano.
Massima soddisfazione, per questi due giorni dedicati alla bellezza, da parte dell’assessore Angelo Cairoli che ha organizzato e curato nei minimi dettagli questa tappa di Miss Italia in città.