CANZO – E’ stata inaugurata nel fine settimana la palestra realizzata nei locali dell’ex bocciodromo del paese (vedi articolo).
Un investimento importante, quello dei quattro soci erbesi, Stefano belloisi, Francesco Laporta, Cataldo Giandomenico e Carlo Baruffini, che hanno concentrato le loro forze per dare vita a un nuovo spazio dedicato a grandi e piccoli.
Lo Sporting Fitness, in via Vittorio Veneto, ha aperto le porte nella giornata di sabato con un open day che ha permesso a curiosi e appassionati di assaggiare tutte le attività proposte dal centro.
Domenica, invece, è stata la volta dell’inaugurazione vera e propria. Entrambi i giorni hanno avuto una numerosissima partecipazione. Domenica anche il primo cittadino di Canzo ha voluto presenziare, augurando un successo ai giovani imprenditori che hanno deciso di mettersi in gioco in un periodo non certo facile.
600 metri quadri di sala pesi, più altri 150 di sale corsi.
I macchinari scelti sono tutti italiani, preferiti rispetto ad altri marchi esteri: “A parità di costi abbiamo deciso di acquistare solo macchine italiane. Sarà una bella sfida, e la nostra speranza è quella di dare un servizio completo a famiglie e appassionati di fitness”, hanno spiegato.