PUSIANO – Davvero singolare l’omaggio che l’organizzazione del primo Motoraduno di Beneficenza a favore dell’Associazione Italiana Contro le Leucemie che si terrà a il 25 e 26 giugno consegnerà a tutti i biker che parteciperanno.
“Si tratta di un portachiavi, ma non un portachiavi qualunque – spiega il portavoce degli organizzatori Alessio Colzani – Utilizzandolo per le chiavi della moto, in caso di smarrimento Axa assicurazioni rimborsa fino a 500 euro per rifare le chiavi o cambiare il blocchetto completo; copertura in ogni parte del mondo! Di produzione svizzera, il primo portachiavi che assicura le tue chiavi è una novità mondiale che verrà presentata e data in omaggio a tutti i partecipanti al Motoraduno di Pusiano. Per questo dobbiamo ringraziare l’amico Toni della società Caricasole di Zurigo per averci scelto per la presentazione e per gli omaggi a tutti i partecipanti al nostro Motoraduno di beneficenza”.
Intanto è stata ufficializzata anche la collaborazione tra gli organizzatori del Motoraduno di Pusiano e l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e melanoma, onlus alla quale verrà devoluto l’intero incasso della manifestazione.
“Più saremo – conclude Colzani – e più potremo donare per aiutare chi ha bisogno: fare del bene fa stare bene”.
[clear-line]
ARTICOLI CORRELATI
26 marzo – A giugno il Primo Motoraduno di beneficenza a Pusiano
[clear-line]
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1012113482177076/