COSTA MASNAGA – “A Costa Masnaga batte forte il cuore del MiDay”. E’ questo lo slogan scelto dall’associazione del paese che si appresta, nella serata di venerdì 31 gennaio, a consegnare alla popolazione alcuni defibrillatori.
L’importante appuntamento è per le 20.30, presso il Cineteatro Concordia dove l’associazione masnaghese effettuerà la donazione che permetterà a tutte le strutture sportive del paese di essere dotate di un defibrillatore.
“Invitiamo tutta la popolazione a partecipare alla serata – è il messaggio lanciato dall’Amministrazione comunale – La presenza di tutti sarebbe un modo concreto per rendere omaggio ai ragazzi del Miday, sempre attenti a rispondere in modo immediato alle esigenze del nostro paese”.
Alla cerimonia di consegna dei defibrillatori, oltre ai membri del MiDay e l’Amministrazione comunale, interverranno L’olimpionico Igor Cassina, ginnasta medaglia d’oro alle olimpiadi di Atene; il dottor Guido Villa, AREU Regione Lombardia; la dottoressa Barbara Lavelli, A.A.T. 118 Lecco, e Alberto Molteni, presidente dell’Associazione il “Giardino di Luca e Viola”.
A seguire, intorno alle 21.45, è in programma il concerto dei Morgana.
L’iniziativa dell’associazione è stata supportata dall’Oratorio San Giovanni Bosco, Sorace Sound, il gruppo Morgana e la Croce Verde di Bosisio Parini, che hanno collaborato gratuitamente con i giovani del MiDay.