Canzo

Il Gruppo Naturalistico della Brianza saluta il presidente Del Corno

Lorenzo Colombo 26 Ottobre 2015

Attualità, Canzo

Cesare_del_cornoCANZO – E’ scomparso, all’età di 84 anni, Cesare Del Corno, presidente onorario del Gruppo Naturalistico della Brianza.

“Vorremmo abbracciare la sua famiglia e stringerla forte per far sentire alla moglie, alle figlie, ai generi, ai nipoti, il più caldo conforto che nasce dal bene sincero che abbiamo provato nell’averlo con noi. Nei tanti anni che è stato il nostro Presidente, raccogliendo la pesante eredità di Giorgio Achermann, non lo abbiamo mai visto fare qualcosa per il proprio interesse personale, ma solo scendere in campo e spendersi a tutto tondo, senza riserve, per la causa più alta a cui ogni uomo dovrebbe anelare: il bene comune – lo ricordano dall’associazione che Del Corno ha guidato per tanti anni – Grazie Cesare, per averci dato un esempio che non dimenticheremo mai”.
“Il bene che hai contribuito a creare in questi anni è stato grande: l’esempio di trasparenza della tua persona, i rapporti di amicizia sincera che hai saputo intrattenere, la guida forte ed appassionata del Gruppo. Aiutaci a continuare sulla tua scia, sempre fieri e pieni di fiducia nel futuro per “Difendere oggi il mondo di domani”!”, concludono dal Gruppo Naturalistico della Brianza

Le esequie si terranno martedì 27 ottobre alle 15, nella Chiesa Parrocchiale di Canzo.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE