Canzo

Il concerto in memoria di Jessica Riva registra il pienone

Lorenzo Colombo 23 Dicembre 2013

Attualità, Canzo

Tag: , ,

incidente valbrona jessica rivaCANZO – Teatro Sociale di Canzo colmo in occasione del Concerto Di Natale per Jessica Riva, che si è tenuto nei giorni 14 e 15 dicembre.

In un atmosfera che risentiva l’emozione del ricordo della giovane strumentista scomparsa ” gli amici in Banda di Canzo” magistralmente guidati dal maestro Fasoli, si sono esibiti in un repertorio di pezzi musicali non semplicissimi ma di grande fascino come “un americano a Parigi” e “Rapsodia in Blue ” di Gershwin oltre a “What a Wonderful World” uno dei maggiori standard del Jazz.

“Grande successo ha avuto la nuova composizione di Silvio Pontiggia “B.B.J” dedicata a Jessica Riva e la nuovissima “Samba de Aida” la marcia trionfale dell’opera verdiana tradotta in samba – ha commentato il presidente del gruppo, Giuseppe Oriani – Il pubblico ha apprezzato molto anche le scenografie dello spettacolo realizzate dai ragazzi e coordinate da Alberto Bellomo”.

Il prossimo appuntamento con “Gli amici in Banda” è per il concerto di beneficenza del 6 gennaio, presso il NoiVoiLoro, a partire dalle ore 17, a Erba dove, con 7 euro oltre a sentire il concerto si potrà, al termine, degustare un ottimo buffet.
Per prenotazioni è possibile contattare lo 031/640703.