CANZO – Fervono i preparativi tra le vie e le botteghe di Canzo per l’ormai tradizionale appuntamento con Canzoween, la caccia ai fantasmi organizzata dall’associazione dei commercianti per giovedì 31 ottobre. Al termine della manifestazione, risotto alla zucca per tutti.
Diverse le novità di questa edizione 2019: “La filodrammatica canzese interrogherà per le vie del paese i concorrenti con rebus e indovinelli e per questo rivolgiamo un grazie in particolare a Roberto Testa – hanno spiegato gli organizzatori di Canzo Oltre Le Vetrine- Mentre Gli Amici del Colore, capeggiati da Anna Trezzi, sono all’opera in questi giorni per dipingere i sassi che verranno nascosti per le vie e nei negozi aderenti”.
Sono circa 50 gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa che vuole essere un momento di svago e divertimento per grandi e piccini. Oltre a loro, la partecipazione e la collaborazione della Sos Canzo e della Polizia Locale e il patrocinio del Comune. A loro il ringraziamento degli esercenti.
Dalle 16.30 alle 19.30, dunque, Canzo si popolerà di fantasmi, streghe e mostri per una caccia al tesoro all’ultimo indizio. Ai vincitori verranno consegnati buoni spesa da utilizzare nei negozi canzesi. E poi alla fine della serata…risotto alla zucca per tutti!
Per ulteriori informazioni e per il regolamento è possibile consultare la pagina Facebook o il sito di Canzo Oltre Le Vetrine.
Di seguito, la locandina.