ALBAVILLA – Uno spettacolo di musica, magia ed estate. Un viaggio dei sensi che accompagnerà attraverso la memoria, attraverso l’infanzia e la giovinezza nascoste nelle piccole cose, nelle infinite sorprese che dona la musica. Il Corpo Musicale Santa Cecilia di Albavilla e il Corpo Musicale Appianese di Appiano Gentile propongono il primo concerto di gemellaggio tra le due bande.
Il Corpo Musicale Santa Cecilia Albavilla, reduce dalla fortunatissima Prima Edizione de “Il Concerto della Montagna”, tenutosi il 18 giugno all’Alpe del Viceré, si dimostra ansioso di presentare “Febbre d’estate” insieme al Corpo Musicale Appianese, in un concerto diretto dal Maestro Michele Cappelletti. Attraverso un susseguirsi di brani tratti da cartoni animati, classici intramontabili e pilastri della musica pop per tutte le età, il concerto si prospetta un successo condiviso tra due Bande già impazienti di poter collaborare di nuovo.
Appuntamento, dunque, a sabato 24 giugno alle ore 21 presso l’Anfiteatro di Albavilla (zona Biblioteca comunale L. M. Gaffuri).
QUI la locandina.