Canzo

Guardia medica stagionale turistica: al via il servizio

Lorenzo Colombo 7 Luglio 2014

Attualità, Canzo, Sanità

Tag: ,

Guardia_medicaCANZO – Anche quest’anno, dal luglio e sino al 31 agosto, è istituito dall’ASL – distretto Socio Sanitario Brianza – Sede di Erba il servizio di guardia medica turistica stagionale riservato ai cittadini temporaneamente presenti nelle località turistiche del Distretto Socio Sanitario Brianza.

Per il Comune di Canzo il servizio verrà svolto come di consueto presso l’Ambulatorio ASL con ingresso da Via Mazzini 28 o Via Roma/P.za Garibaldi 5 lunedì, mercoledì e venerdì delle 08.30 alle 11.30 (gli orari potrebbero subire alcune variazioni che verranno tempestivamente pubblicate non appena segnalate dall’Asl).

Il servizio è gratuito e garantisce le prestazioni previste dalla convenzione per la Medicina Generale (visite, prescrizioni, certificazioni varie). Le visite domiciliari vanno richieste nel corso dell’orario di ambulatorio. Si ricorda inoltre che per le urgenze, dalle ore 20.00 alle ore 08.00 di tutti i giorni, dalle ore 08.00 del sabato e del prefestivo alle ore 08.00 del lunedì o del giorno successivo al festivo, solo per i casi di effettiva necessità, nella sede di Longone al Segrino località Beldosso, è attivo il Servizio di Continuità Assistenziale (guardia medica) notturno, prefestivo e festivo. Tel. 840 000 661.
Per le emergenze è attivo 24 ore su 24 il servizio Urgenza numero unico 112 o ancora attivo il n. 118

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE