Canzo

Grande festa a Canzo: anche il concerto di Antonella Ruggiero

Lorenzo Colombo 12 Dicembre 2015

Attualità, Canzo

Antonella-Ruggiero
CANZO – Va in scena questo week-end la seconda edizione di Non solo in Lapponia, l’evento dedicato al Natale per grandi e piccoli organizzato dall’associazione Nonsoloturismo. 
L’appuntamento è per domenica, 13 dicembre. Si parte alle 14,30, quando tutti sono invitati al teatro sociale di Canzo dai più piccoli ai più grandi per la classica Tombolata con tantissimi premi.
Alle16,30 è invece previsto il classico lancio dei palloncini illuminati con le letterine di Natale il lancio avverrà nel giardino di Villa Garampelli dove è allestito il villaggio di Babbo Natale. All’interno del villaggio tutti i bambini, ma se vogliono anche le famiglie, possono portare la loro foto che verrà appesa sui 15 alberi di Natale tutti illuminati .
Infine alle 21 il concerto di Natale parte della Stagione Teatrale 2015/16. Un concerto unico con la voce superlativa di Antonella Ruggiero accompagnata dal Saxophone Milan Quartet ( tutti i posti sono esauriti) .

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE