SIRONE – “Vieni a condividere l’Avventura che ci porterà ad attraversare 12 paesi e percorrere 13.000 km in giro per il Mondo”. E’ questo l’invito del gruppo che parteciperà a “Go to help Mongolia”, che ha lo scopo di portare e rendere operativi mezzi d’emergenza e ambulanze in Mongolia e aiutare alcuni progetti benefici al fine di migliorare l’educazione scolastica ed il sistema sanitario in un Paese terribilmente bisognoso di crescere.
Per portare a termine la missione è stata organizzata una raccolta fondi che farà tappa anche a Sirone, domenica 8 giugno.
Durante la giornata di potrà incontrare tutti gli intrepidi membri del Team GoToHelp. Sarà presente anche “Gino il Pulmino” che accompagnerà i partecipanti in questa fantastica avventura fino a Ulanbator.
Il programma della manifestazione, organizzata in collaborazione con il locale Gruppo Alpini, è il seguente:
Ore 12.00 Grigliata alpina con Costine, Salamelle, Birra, Vino, Dolce, Caffè. Il tutto a 20 Euro (prenotazione obbligatoria)
Dalle 14.00 Divertimenti per tutti con Tornei di Calcetto e Scopa – Frecce Tricolori, Musica e tanti giochi per Grandi e Bambini
“Tutto il ricavato sarà devoluto al nostro Progetto che permetterà di portare aiuti all’Associazione Inglese per sostenere Ospedali, Scuole, Biblioteche”.
Il gruppo raccoglie anche materiale da devolvere alle associazioni umanitarie presenti in Mongolia e per informazioni è possibile visitare il sito.
Per prenotazioni e informazioni 335 5939613 – 333 8936735.