ALZATE – Come ogni grande evento che si rispetti, anche la Fiera di Alzate avrà il suo “Fuorifiera fashion show”. L’edizione 2015 si presenta davvero innovativa, con l’aggiunta di un giorno in più in calendario e l’introduzione di un evento mai celebrato prima.
Il “Fuorifiera fashion show” vuole unire spettacolo, sport, intrattenimento, musica e molto altro ancora, per offrire un momento unico a tutti i partecipanti all’evento, che si terrà sabato 5 settembre, a partire dalle 17.30, presso il parcheggio di Villa Odescalchi.
Dopo un mini festival dedicato al mondo del fitness tenuto da Monya Mancuso, a partire dalle 21 sul palco del Fuorifiera sarà un susseguirsi di eventi e sorprese. Si parte con un defilè di moda sponsrizzato dal negozio “Io e Denny” di Erba, passado ai passi di danza di Ale & Sara, ballerini di musiche latine. Sarà ospite della manifestazione anche Angel Rodriguez, coreografo de “La febbre del sabato sera”. Infine, la splendida voce di Martina Belle.
Guest star della serata sarà il dj Mitch di Radio 105, che offrirà un’animazione sulle note delle migliori hit del momento, per ballare e scatenarsi in compagnia. Poi ancora sorprese e gadget per tutti, per un divertimento che si trascinerà fino a notte fonda.