VARESE – Nella stupenda Villa Ponti di Varese, in occasione della Festa dei Campioni del motociclismo lombardo è stato premiato il Moto Club Asso per l’intensa attività svolta nel 2017.
Il sodalizio assese grazie all’intensa attività turistica ha conseguito numerosi premi: il 3° posto al “Trofeo Rosa camuna” e 2° posto “Trofeo Mototour” della Lombardia.
Il Socio Giorgio Giannini si è piazzato con soddisfazione al 3° posto del “Trofeo Lombardia” Conduttori e nella giornata dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne il Socio Morena Rusnigo ha conquistato il 2° posto “Trofeo Mototour” della Lombardia Conduttrici e il 3° del “Trofeo Lombardia” Conduttrici.
Durante la stagione motociclistica i centauri del Moto Club Asso si sono affermati con numerose presenze ai Motogiri e Motour organizzati dal Comitato regionale Lombardia FMI nella riconoscibile livrea HI-VIS giallo fluo che li contraddistingue.
“Con soddisfazione – ha commentato il Vicepresidente Dino vanossi – siamo stati insigniti anche del 3° posto nell’ambito del “Trofeo organizzatori 2017” per la qualità dell’accoglienza e la perfetta dell’organizzazione offerta ai partecipanti al 12° Motorasso da noi organizzato lo scorso 3 Settembre che ha contato più di 300 centauri partecipanti”.
“Ringrazio il Presidente del Comitato Regionale FMI Ivan Bidorini per aver assegnato questi riconoscimenti, tutti i Soci del Moto Club Asso, le Amministrazioni pubbliche e tutti coloro che hanno sostenuto la nostra attività e hanno reso possibile raggiungere questo positivo risultato” ha concluso il Presidente Enrico Corti.
Il Tesseramento per la stagione motociclistica 2018 è già iniziato, i Soci e nuovi centauri possono prendere contatto col Moto Club.