Eupilio

Eupilio: parcheggia, va in chiesa, e le bucano la gomma

Lorenzo Colombo 9 Luglio 2013

Attualità, Eupilio

Tag: , , ,

gomme-bucateEUPILIO – Va a messa e si ritrova con la gomma dell’auto bucata. Ha quasi dell’incredibile quello che è capitato nella mattinata di domenica, 7 luglio, in paese e più precisamente in località Carella.

Intorno alle 11, una donna ha lasciato la sua auto in una strada a fondo cieco, lato strada, per andare a messa. Questione di poco più di mezz’ora e al suo ritorno la triste scoperta. Dopo essersi rimessa in marcia ha udito uno strano rumore e, accostando, ha capito che la ruota posteriore destra era completamente a terra. A prima vista non c’erano chiodi o viti che potessero spiegare il perché la gomma si fosse bucata e, in così poco tempo, essere andata a terra.
Dopo aver messo il ruotino di scorta l’auto, una Chevrolet, è stata portata dal meccanico. Solo allora è stato possibile scoprire che, con tutta probabilità, non si era trattato di un incidente ma di un dispetto vero e proprio.
La gomma è infatti stata forata sul lato esterno, una cosa fisicamente impossibile durante la marcia, attraverso un oggetto sottile e appuntito. Un foro piccolissimo, impercettibile alla vista, ma che in pochi minuti ha fatto sgonfiare la gomma.
Un bel danno per la sfortunata proprietaria, che ora dovrà cambiare l’intera ruota.