ERBA – Entra nel vivo l'”Erba music fest”. Il palco del parco Majnoni al centro del fine settimana erbese. E’ pronto infatti a ospitare un week-end di musica, dai giovani del contest ai veterani della Pfm, passando per la Double Brothers’ Band.
Si inizia oggi pomeriggio, sabato 5 luglio, alle 15. Sul palco saliranno le band giovanili protagoniste di un contest che proseguirà oggi fino alle 18 e in altre quattro giornate (9 luglio alle 21, 11 luglio alle 21, 12 luglio alle 15 e 13 luglio alle 15 la finale). In concorso ci sono carucci/puddu, up rising (sul palco il 5), jimmy, hakuna shida e skelters (sul palco il 9), martina belle, mario’s beat band e t-nex (sul palco l’11), trio glue, smilin’ crows, the peregrines, paolo fan e funkorama (sul palco il 12).
Questa sera, invece, spazio alla Double Brothers’ Band, il gruppo erbese che farà un tributo a Lucio Battisti conosciuto anche per aver chiuso le kermesse a lui dedicate per i primi tre anni a Molteno.
Domenica 6 luglio alle 21.30 appuntamento con la famosissima Pfm. Lo storico gruppo musicale progressive rock italiano, che ha avuto grande popolarità negli anni ’70, sia in Italia che a livello internazionale, nella prima parte del concerto farà un tributo a Fabrizio De Andrè e poi suonerà le proprie hit. La prevendita dei biglietti per il concerto della Pfm è aperta presso il Bar del Corso (Erba, Corso XXV Aprile), la Libreria di via Volta (Erba, Via Volta), la Cartoleria Ratti (Erba, Corso XXV Aprile) e Renata Music (Como, Via Collegio dei Dottori). Per gli indecisi però ricordiamo che i biglietti possono essere acquistati anche la sera stessa, dalle 18, direttamente al parco Majnoni.