ERBA – L’Angolo dei Gaudiosi ospiterà una serata Fuori RistorExpo. Questa sera a partire dalle ore 19 il locale di Piazza Mercato offrirà agli amanti dell’enogastronomia un’ ‘esposizione’ di prodotti tipici a cura di alcune aziende italiane ospiti in questi giorni del salone a LarioFiere.
“Si tratta – spiega Paolo Indo – di una serata particolare pensata per offrire agli erbesi un ‘assaggio’ di RistorExpo. Ospiteremo alcune aziende, Longino&Cardenal e Menù per il food, quindi per il vino La Giara distribuita da Vineggiando e Ronchi di Manzano distribuita da Casartelli Vini. Durante la serata i cuochi prepareranno alcuni piatti che saranno offerti a buffet. Chiediamo un simbolico contributo di 10 euro per partecipare”.
“Siamo contenti – ha proseguito – abbiamo pensato a questa cosa proponendola al presidente di LarioFiere Giovanni Ciceri, non sapevamo bene se fosse fattibile invece lui ne è stato entusiasta. Ci piacerebbe riproporre più spesso questi format, soprattutto in vista della stagione estiva” ha concluso.
Appuntamento dalle 19 alle 23!
Segue la locandina: