ERBA – Il Comune di Erba è alla ricerca di rilevatori per le prossime indagini statistiche. Ecco cosa sapere per candidarsi.
L’Amministrazione comunale ha intenzione di predisporre un Elenco di Rilevatori Statistici da cui attingere per lo svolgimento delle indagini campionarie previste dal Programma Statistico Nazionale e per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni.
L’avviso contenente tutte le informazioni e la domanda per parteciparvi sono pubblicati sul sito internet istituzionale al seguente link:
https://www.halleyweb.com/c013095/zf/index.php/bandi-di-concorso
Chiunque fosse interessato può presentare domanda entro le ore 12.00 del 30/06/2020 esclusivamente tramite le seguenti modalità:
- trasmissione mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.erba@pec.provincia.como.it (unicamente da PEC);
- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Erba – Ufficio comunale di censimento – Piazza Prepositurale, 1 – 22036 Erba (CO);
- (in via subordinata ed esclusivamente alla riapertura al pubblico degli uffici Comunali) direttamente all’ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico. In questo caso fa fede il timbro e la data apposto a cura dell’Ufficio Protocollo di questo Comune.