Canzo

Eliminata la gelataia di Canzo al gioco a quiz L’Eredità di Rai Uno

Lorenzo Colombo 27 Ottobre 2015

Attualità, Canzo

Silvia_Esofaghi
Silvia Esofaghi

 

CANZO – Finisce subito l’avventura di Silvia Esofaghi di Canzo, gelataia di professione, che lunedì sera ha preso parte al gioco a quiz di Rai Uno L’Eredità condotto da Fabrizio Frizzi.

Accompagnata in studio dal marito Hamed e mamma di due figli, Silvia dopo aver superato il primo gioco “Vero o Falso”, ha commesso un doppio errore nel rispondere alle domande relative ai Fatti accaduti nel 1923 – 1950 – 1974 – 2006. Il primo errore alla domanda: “Negli Stati Uniti va molto di moda ballare il Charleston” dove Silvia ha risposto 1950 invece di 1923; la seconda: “a Caravaggio in provincia di Bergamo si protesta contro la tassa sul matrimonio”, anche in questo caso Silvia ha risposto 1950. Doppio errore per lei e obbligata a “puntare il dito” come da regolamento verso un concorrente. La sua scelta è stata quella di indicare Antonino il quale al gioco del Cubo non ha sbagliato rispondendo esattamente e nel tempo utile a tutte le domande, eliminando così Silvia.
Da sottolineare che, durante la sua presentazione, Silvia ha avuto modo anche di promuovere il territorio erbese parlando del lago del Segrino, decantandone la sua bellezza.

 

hamed_esofaghi
Silvia con il marito Hamed