PUSIANO – Era davvero difficile immaginarlo soltanto dodici mesi fa, quando Egirent si preparava ad affrontare il primo anno intero di attività sul Lago Pusiano. Numeri alla mano, ora lo si può dire: il 2013 è stata un’annualità straordinaria per quanto riguarda i dati statistici e per quel che riguarda la qualità dei servizi offerti ai propri utenti.
Dopo aver tagliato a metà dicembre la cifra record di 2.000 permessi rilasciati da Egirent nel corso dell’anno, il 2013 si è chiuso a quota 2.032, con decine di pescatori e affezionati carpisti che hanno scelto di trascorrere proprio qui la notte di San Silvestro, inaugurando l’arrivo del 2014 nell’attesa dell’ennesima straordinaria cattura.
“Sul Lago Pusiano l’afflusso di pescatori è stato continuo, costantemente in crescendo – conferma Diego Biella, Responsabile di Egirent – ci siamo aperti all’estero, abbiamo avuto l’onore di avere pescatori provenienti da tutta Europa. E questa è la nostra miglior soddisfazione: abbiamo riportato questo splendido bacino al top, fornendo servizi di qualità, ampliando la gamma dell’offerta e conquistando la fiducia di tutti. Per il 2014, vogliamo proseguire in questa direzione, come già abbiamo annunciato nel mese di dicembre. I prezzi al pubblico resteranno invariati nonostante l’aumento dell’Iva, in molti casi abbiamo ritoccato verso il basso le nostre tariffe creando pacchetti ancor più convenienti. Ci muoviamo su questa strada: passi concreti, proposte serie”.
Egirent nel 2013 ha raggiunto altri numeri importanti: sono quasi 7.000 le visualizzazioni dei filmati pubblicati sul canale Youtube dedicato al Lago Pusiano, sono oltre 2.700 le amicizie che l’account Facebook “Egirent Lago Pusiano” ha raggiunto fino a questo momento.
In crescendo anche le visite al sito internet www.lagopusiano.com che si è ulteriormente arricchito di una speciale sezione dedicata ad “Egirent Turismo” e alla promozione territoriale del Lago Pusiano.