Albavilla

Ecco il menù del Capodanno benefico di Albavilla

Admin Altreforme 17 Dicembre 2013

Albavilla, Attualità

Tag: , ,

CapodannoALBAVILLA – Ultimi giorni per iscriversi al Capodanno benefico di Albavilla.

L’assessorato alla Cultura svela quale sarà il menù della serata: affettati misti, risotto alle erbette o funghi, cotechino con lenticchie, formaggi misti e dolci natalizi.

L’appuntamento, proposto dall’assessorato in collaborazione con la Pro loco, si terrà martedì 31 dicembre alle 20.30: sarà possibile cenare presso il crotto del Murnee e del Boeucc.

Il costo della serata è di 15 euro: tutto il ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas ambrosiana. “Invito tutti a partecipare per una buona causa – afferma l’assessore alla Cultura Gabriele Parravicini – L’intero ricavato, infatti, servirà per sostenere l’emergenza dei bambini nelle Filippine e l’alluvione in Sardegna“.

Una cena benefica ma non per questo “povera” e che terminerà poi in piazza. Dalle 22, infatti, ci saranno musiche e danze con i Nocino Folk e, a mezzanotte, brindisi con spumante, cioccolata calda, panettone e pandoro offerti gratuitamente a tutti i presenti.

Per partecipare occorre prenotarsi entro venerdì 20 dicembre ai seguenti recapiti: parravicini@comune.albavilla.co.it , proloco@comune.albavilla.co.it, 334-6694392, 334-1132679.