Pusiano

Domenica a Pusiano i campionati regionali di canottaggio

Lorenzo Colombo 27 Giugno 2014

Attualità, Pusiano, Sport

Tag: , ,

SAM_0142

PUSIANO – In paese arrivano i campionati regionali di canottaggio.

L’importante appuntamento con lo sport è in programma per domenica, 29 giugno, quando gli atleti si ritroveranno a Pusiano per le gare del campionato lombardo di canottaggio sedile fisso che prenderanno il via alla mattina e si prolungheranno fino al tardo pomeriggio.
“Un importante evento che valorizza ancora di piu’ il Pusiano e dove Egirent non ha voluto mancare mettendo in palio i premi per i primi classificati per le tre categorie principali che sono : Elba e Jole Lariana oltre al Trofeo generale”, spiegano da Egirent.
Per la giornata di domenica, 29 giugno, l’Autorita’ di Bacino del Lario e dei Laghi Minori ha emanato l’avviso di ” Cauta Navigazione” pertanto tutti coloro che navigano per il lago devono mantenere le dovute distanze dal campo gara molto ben segnalato.
La base operativa dell’evento, che prenderà il via alle 9, sarà il nuovo Centro Internazionale di Canottaggio di Eupilo, che vanta collaborazioni con atleti nazionali ed internazionali e che è diventato, in breve tempo, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del canottaggio.