BOSISIO – Manca davvero pochissimo al grande appuntamento di sabato 20 settembre, a Bosisio Parini con la Ranbir la gara di corsa e, volendo, bevuta organizzata dall’Unione Sportiva Bosisio Parini e che giunte quest’anno alla seconda edizione.
200 atleti si sfideranno lungo il percorso di 8 chilometri (4 giri) lungo il quale troveranno tre drink area dove potranno bere ad ogni pit-stop una lattina di birra da 33cl (per un massimo di tre) ognuna delle quali darà un bonus di 4 minuti che a fine gara verranno sottratti dal tempo impiegato per terminare la corsa.
“Siamo ormai pronti – spiega Andrea Gilardi portavoce degli organizzatori dell’Us Bosisio – il conto alla rovescia è iniziato e domani in mattinata allestiremo il percorso che prenderà il via dal parco Precampel alle ore 17″.
Un appuntamento da non perdere e che non mancherà di divertire anche tutti coloro che assisteranno da spettatori a questa singolare sfida e che ha come obiettivo quello di sostenere l’attività dell’Unione Sportiva Bosisio Parini.
Chi vuole partecipare può ancora iscriversi: “Siamo vicini al sold out – prosegue Gilardi – ci sono ancora poco meno di trenta pettorali disponibili on-line e se non dovessimo chiudere anzitempo le iscrizioni, domani fino alle 14.30 ci sarà la possibilità di iscriversi direttamente alla partenza”.
Erbanotizie.com e Lecconotizie.com seguiranno la gara dando poi spazio all’evento con un ampio servizio e la pubblicazione di tutte le foto degli atleti che taglieranno il traguardo.
Info e Iscrizioni: www.usbosisio.it/ranbir