Erba

Da Taranto un prestigioso premio a una educatrice erbese

Lorenzo Colombo 11 Marzo 2015

Attualità, Erba

Filippo Santoro_resizedTARANTO – Sarà affidato all’erbese Franca Pasquino Prati Farina il prestigioso premio Taranto 2015 “Eccellenza Italiana nel Campo Educativo” che sarà consegnato in occasione del convegno del 12 marzo “La Chiesa tra Economia e Famiglia” organizzato dall’Università Aldo Moro di Bari—Dipartimento Jonico Sede di Giurisprudenza, a Taranto.

Venerdì 6 marzo 2015 i comitati d’onore scientifico e organizzativo in seduta comune dopo aver vagliato le singole realtà educative candidate al premio Taranto 2015 “Eccellenza Italiana nel Campo Educativo” hanno difatti deciso di assegnare in piena maggioranza questo premio alla Dottoressa erbese per il suo impegno concreto a favore dell’educazione.

“Franca Farina verrà premiata da S. Eminenza il Card. Francesco Coccopalmerio e da mons. Filippo Santoro Arcivescovo Metropolita di Taranto durante il Concerto in serata in cattedrale offerto dell’Istituto Musicale “Paisiello” alle ore 20.00 presso il duomo di Taranto san Cataldo  dedicato alla figura di Mons. Aristide Pirovano – spiegano dall’organizzazione – cAttendiamo una immensa partecipazione e già da ora un immenso ringraziamento a coloro che interverranno a Taranto in questa importante giornata per la città, per la Puglia e per tutto il Mezzogiorno.