CANZO – Si proietta il film girato in paese. Per la precisione la pellicola è stata girata al Teatro Sociale lo scorso aprile “Leonardo racconta Il cenacolo”: i segreti dell’Ultima cena svelati da Leonardo Da Vinci in persona in un racconto intenso e affascinante.
“E’ un’evento straordinario, unico, il film girato lo scorso aprile al teatro Sociale di Canzo ha riscontrato un notevole successo di pubblico all’Istituto Nazionale dei Ciechi di Milano per oltre tre mesi, tanto è stato il successo che lo stesso è stato successivamente più volte trasmesso a EXPO – spiega Oscar Masciadri, presidente di NonSoloTurismo – In via del tutto eccezionale la nostra associazione, e l’Amministrazione che inizialmente hanno collaborato con la Produzione per la realizzazione del filmato, vogliono dare l’opportunità a tutti e gratuitamente di vedere ed ascoltare un documento straordinario per interpretazione e regia”.
Il film sarà proiettato il prossimo 27 novembre, alle 21, presso il Teatro Sociale. Pur essendo gratuito è d’obbligo la prenotazione, tutti i posti sono numerati. Per prenotarsi rivolgersi a NonSoloTurismo Piazza Garibaldi.5 Canzo telefonando al 3319939726 oppure 3405987879 . La prenotazione è possibile effettuarla anche on-line direttamente dal sito www.nonsoloturismo.net (area stagione 2015/2016 spettacoli e prenotazione).